Chi Siamo?

Nata dalla collaborazione di tecnici e ricercatori provenienti dalle più qualificate industrie del settore in tutto il mondo, BCI BAUTECHNIK GROUP offre prodotti e servizi che rendono più semplice il lavoro, più efficaci i risultati, più funzionali i tempi! 

 

BCI BAUTECHNIK GROUP offre la propria pluriennale esperienza, proponendo la più grande innovazione nel campo dei prodotti premiscelati per l’edilizia: progettare e realizzare, chiavi in mano, impianti direttamente a casa tua, ovunque tu sia nel mondo. Ciò, con l’obiettivo di fare insieme prodotti di qualità ed incidere nel tuo mercato relativo…

 

BCI BAUTECHNIK GROUP è un’azienda composta di persone estremamente qualificate e professionali che lavorano al tuo fianco. A partire dalla progettazione, ti accompagnano fino alla realizzazione dell’impianto produttivo, mettendo a tua disposizione il know how e l’esperienza accumulati in anni di lavoro.  

Con BCI BAUTECHNIK GROUP puoi diventare un vero produttore di premiscelati per l'edilizia, avendo un impianto a casa tua e producendo materiali top quality…

 

Il tuo mercato di riferimento, nella tua città, nel tuo paese, avrà a disposizione quindi i prodotti che produrrai in modo veloce e pronto. Non ci sarà bisogno di ulteriori trasporti perché i materiali saranno fatti lì, presso il tuo impianto: ciò, potendo contare anche su un approvvigionamento di materie prime vicine al futuro stabilimento (la cui qualità sarà testata e certificata da BCI BAUTECHNIK GROUP), porterà ad un abbattimento dei costi e ad una maggiore facilità di penetrazione dei prodotti stessi nel mercato tuo di riferimento.

 

Tutti gli impianti ed il ciclo produttivo vengono gestiti e controllati in modo semplice e completo grazie a software  ed elettronica di ultima generazione, consentendo efficacia e risparmio di risorse umane da dedicare.

 

BCI BAUTECHNIK GROUP è in grado di pensare e realizzare il tuo impianto in relazione alle tue specifiche esigenze!

 

Con BCI BAUTECHNIK GROUP , partner prezioso come il tuo tempo, la tua attività potrà portarti a traguardi di successo!

 

Tutti gli impianti ed il ciclo produttivo vengono gestiti e controllati in modo semplice e completo grazie a software ed elettronica di ultima generazione, consentendo efficacia e risparmio di risorse umane da dedicare.

Â