Siamo lieti di annunciare il nostro Seminario Tecnico, che si terrà il 17 maggio al SAEM di Misterbianco.

Siamo lieti di annunciare il nostro Seminario Tecnico, che si terrà il 17 maggio al SAEM di Misterbianco.
L’evento, approvato dalla Direzione del SAEM e patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri, dall’Ordine degli Architetti e dal Collegio dei Geometri, rappresenta un’importante occasione di promozione e confronto.
La partecipazione al seminario prevede il rilascio di 2 crediti formativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito web, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.