Siamo lieti di annunciare il nostro Seminario Tecnico, che si terrà il 17 maggio al SAEM di Misterbianco.
L’evento, approvato dalla Direzione del SAEM e patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri, dall’Ordine degli Architetti e dal Collegio dei Geometri, rappresenta un’importante occasione di promozione e confronto.
La partecipazione al seminario prevede il rilascio di 2 crediti formativi.


